04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vittoria della Ferrari F430 di Perazzini-Cioci nella “4 ore di Monza”

27 Marzo 2011

4-ore-monzaPierGiuseppe Perazzini e Marco Cioci su Ferrari F430 si sono imposti nella “4 Ore di Monza”, la prima prova dell’Endurance Champions Cup che ha inaugurato la stagione agonistica 2011 dell’Autodromo di Monza.

La piazza d’onore è stata conquistata da Robert Kauffman e Rui Aguas, in gara con l’altra Ferrari F430 schierata dalla Scuderia AF Corse, che hanno preceduto Andrea Mamé e Mirco Zanardini su Lamborghini Super Trofeo.

Il primo posto della categoria Silver Cup è andato alla BMW M3 E92 di Cesare Cremonesi, Andrea Belicchi e Gabriele Lancieri, che hanno concluso al quarto posto assoluto precedendo Roberto Conte e Massimo Zanin su BMW M3 E92.

La “4 Ore di Monza”, una classica dell’automobilismo sportivo disputata per la prima volta nel 1965, ha inaugurato l’Endurance Champions Cup 2011, che andrà in scena, dopo Monza, a Imola, Misano e Vallelunga.

Le classifiche della gare sono: www.monzanet.it

Foto: gentilmente concessa dall’uffico stampa dell’Automobile Club di Miano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi