08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate: Rosy Bindi inaugura la campagna elettorale del sindaco uscente Brambilla

7 Marzo 2011

Bindi_-_BrambillaÈ partita la campagna elettorale del PD vimercatese a sostegno del sindaco uscente Paolo Brambilla. Presente domenica mattina presso l’auditorium della biblioteca civica di Vimercate di fronte ad un folto pubblico oltre al sindaco Brambilla, il presidente del partito democratico Rosy Bindi giunta in città per l’occasione.

La mattinata è stata l’occasione per presentare il programma elettorale per le prossime lezioni e guardare indietro sul lavoro realizzato fino ad ora dall’amministrazione. Tra i punti principali affrontati, la difesa del territorio e l’ambiente ribadendo quanto fatto attraverso il PGT con uno stop al consumo del territorio, ma anche l’allargamento del parco della Cavallera e del Molgora e la realizzazione nel prossimo futuro del parco nord. Fra i punti anche il completamento della ristrutturazione di villa Sottocasa, di cui nei giorni scorsi è stato annunciato il reperimento dei fondi per la sistemazione della facciata.Bindi_-_Rampi

«Come ribadito dal presidente Bindy – afferma Roberto Rampi, vicesindaco di Vimercate – le prossime elezioni amministrative sono un banco di prova anche per il governo nazionale, un governo nazionale che continua la propria attività a colpi di “fiducia”, di fatto dimostrando di non avere più la maggioranza, come invece continua a ribadire il presidente del consiglio. Siamo molto contenti dell’affetto dimostrato da Rosy Bindi nei confronti della nostra amministrazione».

Si è parlato anche dello sviluppo dello strumento della partecipazione, già utilizzato in questo mandato che si sta concludendo, e considerato “un punto importante per la democrazia”, ma anche del walfare con particolare attenzione alle fasce più deboli attraverso la formazione di una rete sociale capace di salvaguardare anziani, disabili e aiutare l’integrazione degli stranieri.

in foto: in alto Rosy Bindi con il sindaco Paolo Brambilla – a destra con il vicesindaco Rampi
(foto concesse R.R.)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi