02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate: ecco la lista civica “Comunità solidale” a sostegno di Brambilla

28 Marzo 2011

vimercate-Comunit-SolidaleSi è presentata agli elettori venerdì scorso presso il bar ristorante da “Basilio” la lista civica “Comunità solidale” che alle imminenti elezioni comunali di Vimercate sosterrà l’uscente sindaco Paolo Brambilla. Al suo interno anche Angelo Villa, l’attuale assessore con deleghe a Polizia Locale, Politiche Commercio, Mobilità e Trasporti Viabilità e Polizia Locale eletto nel 2006 della lista “Civica Vimercate”.

Ad oggi sono dodici i candidati in lista. Domenico “Mimmo” Restifo, Giancarlo Malacrida, Maria Teresa Foà, Angelo Villa, Stefano Croce, Chiara Dicorato, Stefano Sala, Guido Lamperti, Tito Livraghi, Giovanni Crippa (detto Giancarlo), Anna Vitali e Paola Squassi. Candidati che ammettono di non avere “una chiara identificazione partitica, ma che, accomunate dal giudizio positivo sull’operato del Sindaco Paolo Brambilla e della sua Amministrazione in carica dal 2006 al 2011, si propongono di allargarne il consenso, offrendo la loro esperienza al servizio della città, senza intenzione di creare un nuovo partito”.

La peculiarità della lista, proprio per la sua composizione, “è quella di una forte connotazione pluralistica, che garantisce la rappresentatività di realtà locali quali Sanità, Scuola, Famiglia, Arte e Cultura, Sport, Industria, Commercio, Volontariato: una rete di differenti punti di vista, di conoscenze, di riflessioni, di esperienze, di progetti per collaborare alla efficiente e democratica attuazione del programma di governo di Vimercate, assieme alle donne ed agli uomini delle altre liste che sostengono il Sindaco Paolo Brambilla”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi