27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Villasanta, Mx Group entra in Epia. Per lo sviluppo delle energie rinnovabili

20 Marzo 2011

pannelli_solari_2_mbUn tema quanto mai attuale: le energie rinnovabili. Mx Group, azienda di Villasanta leader per la produzione di moduli fotovoltaici, è diventata membro di Epia (European photovoltaic industry association), con l’obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo globale delle fonti di energia rinnovabile.

Lo rende noto la stessa società attraverso un comunicato stampa, in cui Alberto Giovanetti, consigliere di Mx Group e membro del nuovo consiglio direttivo di Epia, commenta: «Crediamo che lo sviluppo del fotovoltaico e gli obiettivi che l’Unione Europea ha dettato in materia di energie rinnovabili siano un traguardo ambizioso da perseguire congiuntamente. Epia ha la forza necessaria per rispondere in maniera coordinata alle istituzioni dei singoli paesi. Per questo abbiamo deciso di entrare a far parte dell’associazione».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi