01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Verdelli fuori dai giochi. Oggi il Calcio Monza nomina nuovo allenatore

29 Marzo 2011

Verdelli_CorradoÈ un divorzio consensuale, ma sta di fatto che Corrado Verdelli lascerà ufficialmente il Monza Calcio oggi alle 12,00. In contemporanea sarà nominato il successore che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra che è affondata all’ultimo posto in campionato.

Verdelli è sempre stato cosciente della difficile situazione in cui si è ritrovato a fare da regia: una squadra in campo confusa, a volte poco motivata che in più di un’occasione si è fatta scappare vittorie che sulla carta erano già scritte.

Adesso a sei giornate dalla fine del campionato il Monza Calcio pare voglia un nome di rilievo per cercare di agguantare la Paganese ed entrare in zona playout. Un solo punto separa il Monza da questo obiettivo.

Più tardi comunicheremo il nome del successore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi