02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vedano: una serata per sconfiggere la leucemia

15 Marzo 2011

Venerdì 8 aprile alle ore 21 Admo e Avis Vedano al Lambro hanno organizzato presso l’oratorio S.Luigi sala Matteo Cavenaghi in via S.Stefano 4 a Vedano al Lambro una serata di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo e di cellule staminali emopoietiche.

Relatrice della serata sarà la dottoressa Roberta Frigerio del laboratorio di immunogenetica dell’ospedale S.Gerardo di Monza, che illustrerà ai presenti come “la leucemia possa essere sconfitta grazie al registro dei donatori di midollo osseo”.

Per info: 039.2495748 www.avisvedanoallambro.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi