01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Un altro stop per il volley Oreno

8 Marzo 2011

Volley-orenoLucernate di Rho (Mi). Quarta sconfitta consecutiva e 1 punto in 4 partite: questo il bilancio del girone di ritorno per il Volley Oreno, certamente consapevole dall’inizio di incontrare formazioni valide ma che sperava di togliersi qualche soddisfazione in più.

 

Il match contro la formazione milanese terza in classifica inizia male per i gialloneri, da subito in difficoltà in ricezione e incapace di fermare gli attacchi avversari, e così si arriva in fretta all’ 1-0. Nel secondo Oreno tenta la reazione, partendo dalla linea di battuta con servizi efficaci che tolgono sicurezza ai padroni di casa e liberando uno strepitoso Limonta; sul 18-21, tuttavia, una palla caduta in maniera stupida innesca una serie di errori dei gialloneri e, di contro, una gestione più attenta dei milanesi, che riescono ad avere la meglio. Oreno non ci sta, e nel terzo parziale la reazione è ancora più veemente: il vantaggio accumulato questa volta è più largo, anche se un piccolo recupero dei padroni di casa fa tremare per un attimo le gambe ai giocatori e ai tifosi gialloneri, ma il set si conclude presto. Nel quarto Lucernate torna a fare ciò che sa: serve con continuità l’opposto Ferrario (ottima anche la sua prestazione) e dalla linea di battuta manda in tilt la linea di ricezione vimercatese, aggiudicandosi così il match.

Volley Lucernate – Volley Oreno 3-1(25/17, 25/22, 21/25, 25/16)

Volley Oreno: Baglivo 1, Baldo (L), Carrara G. 6, Carrara S. 11, Galbiati G. 3, Galbiati L., Limonta 27, Mariani 8, Nava, Tucci 1, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi