04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trofeo delle Regioni: tre ori e due argenti per le due Karateke monzesi: Crippa Dominique e Brizzante Marika

1 Marzo 2011

karateke_monza.crippaDomenica 20 febbraio si è svolto a Ravarino (MO) il 19° Trofeo delle Regioni, gara riservata alle rappresentative regionali composte da agonisti cintura nera dai 15 ai 21 anni che frequentano i rispettivi CSAK..

Erano presenti 255 atleti provenienti da tutta Italia suddivisi per classe di età (cadetti 15/16 anni – Speranze 17/18 – Juniores 19/21) e specialità, kata e Kumite, individuale e a squadre. Gli atleti, chiamati a rappresentare le Regioni in questa importante manifestazione, sono considerati il vivaio della futura Nazionale Italiana.

karate_monza-brizzantePer le due atlete monzesi, quindi, un’ennesima soddisfazione conquistando rispettivamente : Dominique la medaglia d’oro in kata individuale e l’argento in kumite individuale e Marika, le medaglie d’oro in kumite individuale e in kata a squadre, l’argento in kata individuale. L’Asdk di Mariano Comense, società di appartenenza delle due atlete, ha conquistato ben 10 medaglie d’oro, 5 d’argento e 3 di bronzo contribuendo in modo determinante affinchè la Lombardia vincesse l’ambito trofeo arrivando davanti alla Puglia e al Veneto.

Un ringraziamento a tutti i Maestri del CSAK Lombardia ed in particolare al Maestro Nadia Ferluga, che oltre a farne parte, è anche Responsabile Tecnico dell’Asdk di Mariano Comense.

In foto: sopra Crippa Dominique sotto Brizzante Marika

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi