05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Treno fermo in galleria a Monza, i pendolari arrivano in stazione a piedi

23 Marzo 2011

treno-fermo-desio-mbUn’altra brutta disavventura per i pendolari brianzoli. Questa mattina in stazione a Desio il treno delle 9.39 diretto a Milano Lambrate è rimasto fermo per trenta minuti prima di ripartire.

La causa? Un convoglio fermo per un guasto in galleria a Monza. Qui i pendolari – giustamente scocciati per il ritardo – hanno deciso di scendere dal treno e di raggiungere la vicina stazione a piedi, incamminandosi sui binari. Intanto a Desio, Lissone e Monza, altri sventurati viaggiatori rimanevano pazientemente in attesa. Dopo i ritardi della mattinata i treni, per fortuna, hanno iniziato a viaggiare in orario e senza più sorprese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi