23 Giugno 2021 Segnala una notizia

Thai boxe. Davide Mosca di Seregno è il campione italiano professionisti

28 Marzo 2011

È Seregnese il nuovo campione italiano professionisti di muay thai, meglio nota come thai boxe. Davide Mosca, 26 anni, atleta dell’Unione Sportiva Lombarda ha conquistato il titolo sabato 19 marzo a Pegli in Liguria, dove si sono svolti i campionati Italiani Fimt di Muay Thai 2011.

Davide Mosca, campione del mondo wtka 2010 e già campione Italiano Wfc Italy 2009, ha sfidato Claudio Annichiarico, atleta pugliese con alle spalle moltissimi incontri. “Sono davvero contento del risultato ottenuto perché per raggiungere la forma fisica adatta ad affrontare questo fortissimo avversario ho dovuto faticare tantissimo. Ringrazio i maestri che hanno seguito la mia preparazione, David Pistoni, Pablo Tiengo, Antonio Leva e tutti i miei tifosi che sono giunti fino a Genova per sostenermi. Adesso riposerò qualche giorno e poi ritornerò a lavorare per la preparazione del match valido per il titolo Eeuropeo.” – si legge sul sito del comune di Seregno.

Per in nuovo campione Italiano Pro 75 kg, adesso l’obiettivo è il titolo europeo che si giocherà proprio a Seregno il 21 maggio durante “La Notte dei Campioni”.

Prima di Mosca, era salito sul ring un altro atleta dell’Unione Sportiva lombarda, il medese Tommaso Colombo. Colombo, medaglia d’argento ai mondiali dilettanti wtka 2010, ha vinto il suo incontro per Ko tecnico alla prima ripresa, diventato Campione Italiano Classe C 78kg.

Info www.fightclubseregno.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi