06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Stop di due giorni del trasporto pubblico

30 Marzo 2011

Stop di 48 ore dei trasporti pubblici. Domani, giovedì 31 marzo, i pullman extra urbani si fermeranno per l’intera giornata.

Dalle 21 sarà sospeso, per 24 ore, anche il traffico ferroviario: Trenitalia ha garantito convogli dalle 6 alle 9 e tra le 18 e le 21 di venerdì. Il 1 aprile incroceranno le braccia i dipendenti di Le Nord, tram, bus e metropolitane. Atm ha assicurato le corse solo dall’alba e fino alle 8.45 e tra le 15 e le 18. Lo sciopero è stato indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Orsa, Faisal e Fast per il rinnovo del contratto di categoria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi