04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sincrogym: la San Giorgio ’79 lascia il segno

15 Marzo 2011

S.Giorgio-79-1fascia-SincrogymDopo la buona prestazione di Coppa Italia di soli sette giorni fa, le ragazze della San Giorgio ’79 erano chiamate ad una riconferma nella prova di SincroGym di domenica 6 marzo e non hanno di certo deluso le aspettative. Nel palazzetto di Pero le Sangiorgine si sono presentate con cinque formazioni ottenendo ottimi risultati.

In prima fascia hanno partecipato due formazioni, una squadra senza attrezzi, composta da ginnaste di otto anni alla loro prima presenza su un campo di gara, che ha ben figurato, ottenendo il quinto posto sia nel collettivo che nelle coppie, piazzandosi al quinto posto nella classifica generale, mentre la seconda squadra con attrezzi ha ottenuto il primo posto nel collettivo e nelle coppie, vincendo anche la classifica generale.

S.Giorgio-79-2fascia-SincrogymDue formazioni anche in seconda fascia, dove la squadra senza attrezzi ha ottenuto il quinto posto nella classifica generale, grazie ad un quarto posto nel collettivo ed un quinto nelle coppie, tre podi per la squadra con attrezzi, seconda nel collettivo e terza nelle coppie, con un buon terzo posto nella classifica generale.

Grande soddisfazione per la terza fascia che, nella competizione più difficile per numero di partecipanti e per livello tecnico, ha vinto tutte le specialità, collettivo, coppie e classifica generale

Sicuramente un buon risultato, con tutte le fasce sul podio ed un bottino totale di nove medaglie, una giornata di sport fatta di grandi soddisfazioni ma anche di grandi emozioni, in ricordo della ginnasta Yara Gambirasio.

S.Giorgio-79-3fascia-Sincrogym

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi