05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seveso l’appuntamento domenica è con il Judo

24 Marzo 2011

Tutto pronto al Judo Club Sho-Dan A.S.D per il quinto Trofeo giovanile e campionato regionale di judo, che si terrà questa domenica 27 marzo nel palasport di Seveso in via Gramsci.

La competizione si svolgerà nella mattinata a partire dalle ore 9 e prevede la partecipazione di circa 250 piccoli judoka dai 6 anni fino agli, che si cimenteranno in più prove per portare alla propria società di appartenenza un punteggio necessario per aggiudicarsi il trofeo messo in palio. Alla fine della manifestazione prevista per le ore 13 tutti i piccoli atleti riceveranno una medaglia per ricordare questo momento importante della loro vita sportiva.

Nel primo pomeriggio invece si disputerà il Campionato regionale di judo U.I.S.P. Valevole per la qualificazione al campionato nazionaledi judo per l’anno 2011 con la partecipazione di circa 100 atleti di grande esperienza.

Per avere informazioni sui corsi Tel 3403754989

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi