02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sesto San Giovanni: Stupro sventato dalla Polizia Locale

8 Marzo 2011

Le urla di una giovane donna nel cuore della notte lo hanno spinto a chiamare i soccorsi. Due agenti della Polizia Locale, accorsi sul posto, hanno sventato così lo stupro di una giovane ecuadoregna.

Erano passate le due del mattino quando un residente del centro città ha telefonato ai vigili denunciando strane urla provenienti dal giardinetto sotto casa. Una pattuglia, in quella zona per i controlli di routine, si è addentrata tra gli alberi e si è imbattuta nella violenza in corso. Due uomini, di origine nord africana, erano chini su una ragazza. Uno dei due la stava violentando mentre l’altro la teneva ferma. Alla vista degli agenti, uno dei due è riuscito a fuggire, l’altro è stato arrestato in flagranza di reato. La ragazza, sotto shock, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi