28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto serie C: Monza quinto in classifica, al giro di Boa

24 Marzo 2011

pallanuovomonza-vspiacenzaIl poker di vittorie consecutivo è servito!. Vittoria doveva essere e vittoria è stata quella di sabato 19 marzo in casa contro la squadra piacentina Pallanuoto Farnese. I monzesi non sono di certo nella serata migliore ma hanno la meglio dimostrando ancora una volta la giusta voglia di vincere ed un gioco rapido. Nelle prime due frazioni si fatica ad andare a rete, i piacentini lasciano sempre il pericoloso boa in attacco ed i monzesi attaccano sempre contratti, saranno Malandrino e Onniboni a siglare le due reti dei biancorossi.

Nella terza frazione gli ospiti ottengono e realizzano un rigore prima della tripletta monzese siglata da Bernini, Barzon e Cambiaghi su uomo in più.

Ultima frazione di gioco che vede i piacentini andare a segno per primi, in seguito bella girata mancina di Onniboni e ancora 2 marcature ospiti prima del fischio finale.

Metà campionato e 15 punti nella cascina monzese, maturati da 5 vittorie e 4 sconfitte.

Ci aspetta ora una settimana di intenso lavoro vista la pausa del campionato prima della prima giornata di ritorno contro la Pallanuoto Milano il 2 aprile.

{xtypo_rounded2}Serie C

NC Monza Vs Pn Farnese: 6-4 (1-0; 1-0; 3-1; 1-3)
NC Monza: Bozzano, Bernini (1), Consonni, Cambiaghi (1), Frigerio, Ingegneri, Orsenigo, Dilernia ©, Onniboni (2), Mazzoleni, Malandrino (1), Barzon (1), Calloni.
Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}

Foto: girata da Boa di Slobodan Raden (Nc Monza)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi