Pallanuoto serie C: Monza quinto in classifica, al giro di Boa
Il poker di vittorie consecutivo è servito!. Vittoria doveva essere e vittoria è stata quella di sabato 19 marzo in casa contro la squadra piacentina Pallanuoto Farnese. I monzesi non sono di certo nella serata migliore ma hanno la meglio dimostrando ancora una volta la giusta voglia di vincere ed un gioco rapido. Nelle prime due frazioni si fatica ad andare a rete, i piacentini lasciano sempre il pericoloso boa in attacco ed i monzesi attaccano sempre contratti, saranno Malandrino e Onniboni a siglare le due reti dei biancorossi.
Nella terza frazione gli ospiti ottengono e realizzano un rigore prima della tripletta monzese siglata da Bernini, Barzon e Cambiaghi su uomo in più.
Ultima frazione di gioco che vede i piacentini andare a segno per primi, in seguito bella girata mancina di Onniboni e ancora 2 marcature ospiti prima del fischio finale.
Metà campionato e 15 punti nella cascina monzese, maturati da 5 vittorie e 4 sconfitte.
Ci aspetta ora una settimana di intenso lavoro vista la pausa del campionato prima della prima giornata di ritorno contro la Pallanuoto Milano il 2 aprile.
{xtypo_rounded2}Serie C
NC Monza Vs Pn Farnese: 6-4 (1-0; 1-0; 3-1; 1-3)
NC Monza: Bozzano, Bernini (1), Consonni, Cambiaghi (1), Frigerio, Ingegneri, Orsenigo, Dilernia ©, Onniboni (2), Mazzoleni, Malandrino (1), Barzon (1), Calloni.
Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}
Foto: girata da Boa di Slobodan Raden (Nc Monza)