26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Seregno, ritrovato morto Salvatore Caizza, scomparso una settimana fa

5 Marzo 2011

E’ morto Salvatore Caizza di Seregno. Scomparso da una settima, il corpo dell’uomo di 71 anni è stato ritrovato da un volontario della Protezione Civile, Marco Barbato “che aveva notato la bicicletta rosa rosa da donna con cui l’uomo era scomparso ai bordi di un campo in zona Cimitero” – si legge sul sito del comune.

Salvatore Caizza, pensionato residente in via Cilea, al Lazzaretto, era uscito di casa sabato 26 febbraio, nel pomeriggio, per andare, come di consueto, a giocare a carte al bar dell’oratorio. Era stato visto per l’ultima volta presso il passaggio a livello di via Reggio intorno alle 18.15. Poi, nonostante le ricerche di Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile, più nessuna traccia fino alla drammatica scoperta del corpo ieri sera. La notizia del ritrovamento è stata data questa mattina. Il corpo del defunto è stato già riconsegnato ai familiari visto che non sono state riscontrate anomalie e segni di violenza, il decesso è avvenuto per infarto. Il funerale sarà celebrato lunedì 7, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Addolorata al Lazzaretto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi