04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carnate. Quando la pubblicità….esagera!

18 Marzo 2011

pubblicitA volte la pubblicità può diventare veramente invadente. Poi quella cartacea che arriva ogni giorno a riempire le cassette delle lettere può valicare il limite della decenza. E se non la si ritira tutti i giorni? Beh il risultato, come potete vedere nella fotografia a fianco.

Questa immagine ci è stata spedita da un lettore di Carnate che ha fotografato questa “strana situazione” all’ingresso di una abitazione nei pressi della stazione ferroviaria. Ci chiediamo se si tratti di una casa abbandonata ma soprattutto ci facciamo una domanda ancora più lecita: non sarebbe il caso di non inserire più volantini pubblicitari?!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi