02 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Meda 1861”: una cerimonia per il 150° dell’unità d’Italia

13 Marzo 2011

In occasione delle celebrazioni per il 150° dell’unità d’Italia l’Assessorato alla Cultura della città di Meda in collaborazione con le associazioni culturali Amici dell’Arte e Pro Loco Meda organizza giovedì 17 marzo “Meda 1861”, una cerimonia di inaugurazione di targhe viarie storiche e percorso nel centro storico con lettura della “proclamazione del Re d’Italia”.

Interverrà per l’occasine il corpo musicale Santa Cecilia di Meda. Ritrovo alle ore 10.30 presso corso Matteotti angolo via XX Settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi