09 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Abitatori nel tempo”: a Lissone l’appuntamento è con Laura Boella

29 Marzo 2011

lissone-palazzo-terragniContinua “Abitatori nel Tempo” la rassegna itinerante di incontri dedicati alla riflessione sull’oggi con i grandi filosofi e pensatori contemporanei, promossa della Provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con i Comuni del territorio.

Il prossimo incontro, l’ottavo, si terrà venerdì questo, 1 aprile, alle ore 21.00, presso Palazzo Terragni di Lissone, in piazza Libertà, con ingresso libero.

Relatore della serata Laura Boella, studiosa di Hanna Arendt e del pensiero femminile, docente all’Università degli Studi di Milano, che proporrà una riflessione su “Verità e Amicizia”.

L’incontro sarà in diretta streaming su www.radiobinario7.it, con la possibilità per il pubblico di interagire on-line.

Info: Comune di Lissone, tel.039 – 7397265

[email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi