25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Protezione Civile Bovisio: al via il corso per diventare volontari

8 Marzo 2011

Parte a Bovisio Masciago il corso per diventare volontario della protezione civile. Le lezioni avranno inizio verso metà marzo e, in un paio di mesi, forniranno ai partecipanti tutte le nozioni e competenze necessarie per intervenire prontamente sul territorio in caso di necessità.

Il corso completamente gratuito aperto a tutti dai 18 in su sarà costituito inevitabilmente da lezioni teoriche ma anche da esercitazioni pratiche sul campo. Per ricevere informazioni e per le iscrizioni è possibile recarsi in sede (al centro “Cavalier Gianfranco Ratti” in via Bertacciola) il giovedì sera dalle 21. E’ inoltre possibile telefonare allo 0362/511.303 negli orari di apertura del municipio oppure si può inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi