27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Prima divisione: Sanda cede alla Veranese

15 Marzo 2011

Prima battuta d’arresto per Sanda, che si arrende contro la Polisportiva Veranese. Il primo set è inizialmente equilibrato, poi le avversarie prendono il largo approfittando dei troppi errori della nostra formazione (25:16). Stessa storia nel secondo set, anche se inizia a intravedersi una timida reazione tra le Sandine che però non basta a risollevare le sorti del parziale, perso per 25 a 19. La terza frazione di gioco è completamente nelle mani della nostra formazione, che ritrova la giusta concentrazione e gestisce al meglio il parziale senza dare tempo alla Veranese di reagire (25:8). L’illusione dura poco: nel quarto set, messe nuovamente in crisi dalle avversarie, non riusciamo più a ritrovare la giusta lucidità per gestire al meglio il gioco e regaliamo set e partita alle avversarie (25:19). Il prossimo appuntamento casalingo è contro Concorezzo.

POLISPORTIVA VERANESE – SANDA VOLLEY 3:1
(25:16; 25:18; 8:25; 25:19)

SANDA: Biraschi (3), Gatto, Lamperti (ne), Limetti (4), Lovisari (4), Malinverni (5), Passoni I. (10), Passoni S., Vailati (17), Zanini (1), Zimbaldi (3), Liguori (L),. Allenatori: Andrea Panceri, Roberto Sala

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi