08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Prezioso contributo del famoso batterista Tullio De Piscopo all’orchestra sinfonica Jupiter

16 Marzo 2011

Dopo il primo appuntamento con l’orchestra sinfonica accademici Jupiter della Brianza e il maestro Giorgio Gaslini tenutosi il 17 febbraio presso il teatro Excelsior di Cesano Maderno, fervono già i preparativi per il secondo concerto in programma.

Il 17 marzo, infatti, l’orchestra Jupiter incontrerà Tullio De Piscopo, uno dei più importanti batteristi italiani, ricercato negli studi di registrazione italiani non solo per il jazz ma anche per la musica leggera, nel 1990 è stato anche insignito del prestigioso Ambrogino d’oro, l’importante onorificenza assegnata dal Comune di Milano. Ha collaborato con artisti del calibro di Adriano Celentano, Mina, Mino Reitano, Toto Cutugno, Fabrizio De Andre’, Giorgio Gaber, Domenico Modugno e moltissimi altri. In questa occasione sarà accompagnato dalla splendida voce di Patrizia Conte.

Gli interessati potranno acquistare i biglietti tutti i sabati dalle ore 17 alle ore 19, e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20 presso il botteghino. Sono possibili anche prevendite telefoniche (chiamando il numero 338.9325824) e online (collegandosi al sito www.excelsiorcesano.it).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi