02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Piani di Bobbio: primo Leleforever sugli sci

1 Marzo 2011

Leleforever-podio-U14-1-2Grande successo per la prima edizione della gara di Slalom Gigante che si è svolta domenica 27 febbraio sulle nevi dei Piani di Bobbio, che ha visto alla partenza ben 69 concorrenti divisi nelle categorie Under 14, Femminile e Maschile. La manifestazione è stata organizzata dal Negozio di Lissone di Sport Specialist, che ha curato nei dettagli l’evento, garantendone così il successo già dalla prima edizione, cosa che fa ben sperare nel futuro di questa manifestazione sugli sci.

Probabilmente la partecipazione sarebbe stata ancora più elevata, se le previsioni del tempo per domenica, con possibilità di nevicate in quota, non avessero fatto desistere molti concorrenti. Come spesso capita, poi la situazione non è stata così tragica, con una giornata coperta ma senza precipitazioni, che ha premiato chi ha partecipato.

Leleforever-podio-femminileNello spirito che da sempre regna nell’Associazione Lele Forever onlus si è voluto premiare tutti i partecipanti. Oltre ai premi per i primi, ognuno ha avuto il suo ricordo dell’evento, specialmente i 23 Under 14, alcuni dei quali alla soglia minima dei 6 anni, che hanno partecipato con un entusiasmo da Olimpiade!

Il ricavato della manifestazione, andrà a favore del nostro progetto di CASA LELE E LORY, in fase di realizzazione. Un ringraziamento a Marco Corbetta di Sport Specialist, per il notevole sforzo organizzativo e la ITB che gestisce gli impianti per aver messo a disposizione impianti e pista, oltre che e tutti i ragazzi dell’Associazione che hanno collaborato nella parte esecutiva dal controllo degli iscritti, al cronometraggio.

{xtypo_rounded2} CATEGORIA UNDER 14:
1 Fossati Andrea 0.48.67
2 Cavallier Andrea 0.50.12
3 Schipa Andrea 0.54.66

FEMMINILE:
1 Tonarini Silvia 0.53.53
2 Appennini Simona 0.55.18
3 Medicea Giada 1.00.83

MASCHILE:
1 Sizzi Andrea 0.44.32
2 Cavallier Filippo 0.46.53
3 Tagliaferri Paolo 0.46.94

GRUPPO PIU’ NUMEROSO:
Campelli Team 16 concorrenti {/xtypo_rounded2}

Leleforever-podio-maschile

Foto 1: 1° e 2° classificato podio under 14
Foto 2: podio femminile
Foto 3: podio maschile

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi