03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pattinaggio artistico: Marina Pizzi miglior Talento 2011

31 Marzo 2011

Pizzi-MarinaMarina Pizzi, la pattinatrice monzese vice campionessa europea per la categoria jeunesse, si è distinta alla sua prima “uscita” ufficiale dell’anno 2011. Al “Novara Talent show”, la più importante competizione nazionale dedicata ai miglior talenti del pattinaggio artistico a rotelle, la giovane e bella pattinatrice monzese ha conquistato il secondo premio in palio per la miglior esibizione tecnica ed artistica della serata.

Una prova davvero impeccabile quella di Marina, che ha presentato un programma pieno di difficoltà tecniche unito ad uno stile brillante e grintoso, su una coreografia arabeggiante molto particolare e complessa, che non poteva non impressionare il pubblico e la giuria.

Essere stata selezionata tra i 7 migliori talenti di Italia appartenenti ad ogni disciplina del pattinaggio artistico, singolo maschile e femminile, coppie danza ed artistico, era già stato un importante traguardo per la giovane pattinatrice che aggiunge:”Non è stato facile scontrarsi con atleti così forti e di discipline diverse dalla mia in una gara molto diversa rispetto a quelle a cui sono abituata e per questo ancora più emozionante”. Alla domanda: cosa farai con i soldi vinti? Marina sorride e risponde:”Un body nuovo per gli allenamenti…”

Ora, con in mano questo grande “piccolo” assegno del valore di 150,00 euro, Marina può guardare avanti con un sorriso in più, forte di uno stato di forma quasi ottimale, che è certamente di buon auspicio per la nuova stagione ormai alle porte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi