07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Parco di Monza, allenamento per la Stramilano di Formigoni e di Carugo

13 Marzo 2011

Cosa ci fa Stefano Carugo, consigliere Regionale, al parco di Monza nel pomeriggio di una piovosa domenica? Semplice: attende il suo presidente, Roberto Formigoni. Motivo? Una sfida gettata quasi per gioco e la voglia di stare in forma, ma soprattutto di fare bella figura alla Stramilano, gara a cui i due amministratori regionali hanno deciso di partecipare “per amore dello sport” come essi stessi dicono.

Il governatore arriva puntuale alle 16.00, in abbigliamento sportivo e senza troppo clamore, del resto trattasi di impegno privato e come tale non sbandierato, allegro e sorridente saluta i pochi presenti e inizia il pomeriggio atletico.

Accompagnati da un allenatore e qualche gregario i due sportivi amministratori hanno iniziato la corsa leggera dopo qualche attimo di stretching e riscaldamento. Voci ben informate raccontano di un percorso di una dozzina di chilometri tra i vialetti del parco e le cascine fino a Biassono e ritorno. Non abbiamo atteso il termine dell’allenamento, ma attendiamo di vedere se lo sforzo e l’abnegazione saranno premiati sul traguardo del percorso milanese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi