07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto serie C: Monza passa a Cremona

1 Marzo 2011

pallanuoto-monza-Alberto_BARZONSeconda vittoria in campionato per i monzesi che battono 4 a 9 gli avversari della Bissolati di Cremona. Inizio scoppiettante dei monzesi che si portano avanti di due reti grazie ai gol segnati da Barzon e Mazzoleni. I padroni di casa non vogliono mollare e vanno a segno due volte di fila trovando il pari con una beffarda palomba che inganna il portiere biancorosso Bozzano.

Nel secondo quarto l’equilibrio è spezzato da tre marcature biancorosse, Onniboni due volte e ancora Barzon allungano il divario chiudendo a metà gara sul 5 a 2 per il Nuoto Club Monza.
I cremonesi cercano di rientrare in partita ma riescono ad andare a rete una sola volta in superiorità numerica, mentre i ragazzi del coach Conforto allungano ancora con Frigerio e Barzon.
Ultimo quarto e ancora Barzon sigla il suo poker prima della rete su uomo in più di Orsenigo. L’ultima marcatura è per la Bissolati e fissa il punteggio sul definitivo 4 a 9 a favore dei monzesi.
Prestazione non eccezionale ma i biancorossi hanno dimostrato di voler portare a casa a tutti i costi i 3 punti.
Prossimo impegno in casa contro l’Aquatica Torino sabato 5 marzo – ore 19.45

{xtypo_rounded2}NC Monza (gol): Bozzano, Bernini, Bergoni, Montrasio, Frigerio(1), Ingegneri, Orsenigo (1), Dilernia, Onniboni (2), Mazzoleni (1), Malandrino,Barzon (4), Calloni.

Allenatore: Matteo Conforto

SERIE C: Bissolati CR Vs NC Monza 4-9

Risultati parziali: 2-2; 0-3; 1-2; 1-2{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi