25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Serie C. Monza batte Bocconi e conquista 3 punti

15 Marzo 2011

pallanuoto-genericaLa “tripletta” è servita: terza vittoria consecutiva per i biancorossi che fuori casa raccolgono altri tre importantissimi punti. Il primo quarto è stato molto equilibrato, è la Bocconi a portarsi avanti ma il loro vantaggio durerà poco grazie all’immediato pari di Malandrino e al successivo vantaggio di Barzon. Al pareggio dei milanesi seguirà subito un nuovo vantaggio monzese con Onniboni prima del rigore bloccato da Bozzano e seguito dal nuovo pareggio dei padroni di casa.

Nel secondo tempo il break decisivo dei monzesi che vanno a segno 4 volte consecutive con Ingegneri da boa, Barzon e Bernini entrambi su uomo in più e Orsenigo, prima della rete del 4 a 7 dei milanesi.

Il terzo quarto vede una sola rete, segnata dal monzese Montrasio in superiorità numerica che permette ai biancorossi di allungare sul +4.

Ultima frazione e ancora 4 reti siglate da Frigerio (doppietta) Montrasio e Capitan Dilernia che fissano a 12 le marcature dei biancorossi contro le 2 reti della Bocconi che fissano il risultato sul 6 a 12 per i monzesi.

Partita gestita decisamente meglio rispetto alle ultime uscite, il mister Conforto è riuscito a dare serenità ai ragazzi che hanno giocato discretamente senza commettere i numerosi errori, soprattutto sottoporta, che si erano visti nelle ultime uscite.

Per l’ultima giornata del girone di andata, i monzesi attendono sabato 19 marzo la compagine piacentina della Pallanuoto Farnese.

{xtypo_rounded2}SERIE C

Bocconi Sport Vs NC Monza 6-12 (3-3; 1-4; 0-1; 2-4)

NC Monza (gol): BOZZANO, BERNINI (1), CONSONNI, MONTRASIO (2), FRIGERIO (2), INGEGNERI (1), ORSENIGO (1), DILERNIA © (1), ONNIBONI (1), MAZZOLENI, MALANDRINO (1), BARZON (2), CALLONI. Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi