04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto: pubblico da record a Monza per Acquagol

7 Marzo 2011

Grande cornice di pubblico, circa 400 spettatori, alla tappa Monzese del circuito Acquagol Lombardia che si è svolta domenica alla piscina comunale di Sant’Albino – Monza.

Le squadre partecipanti sono state: Crema, Como, Milano 2, AMGA, Varese, Piacenza, Busto Arsizio, Brescia, Acquadream, Bergamo, Bergamo Alta, Fanfulla Lodi, Effetto per lo Sport Barzanò, e naturalmente il Nuoto Club Monza.

Come è prassi del circuito Acquagol si è giocato in vasca da 25 m con la suddivisione in quattro campi e tutte le squadre hanno giocato almeno quattro partite.

L’agonismo non è certo mancato e la voglia di giocare domina su tutte le logiche della pallanuoto: ciò non toglie che tutti i giovani campioni gettano le basi per uno degli sport di squadra più impegnativi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi