05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto: Monza vince ancora. Batte Torino 9 a 8

7 Marzo 2011

pallanuoto-genericaSeconda vittoria consecutiva per i biancorossi monzesi che riescono ad avere la meglio contro la squadra torinese grazie al vantaggio importante maturato nella prima frazione. Infatti i monzesi partono forte e dopo un paio di azioni il boa Frigerio sigla una doppietta che incanala per il meglio la partita. Barzon e Onniboni allungano il divario portando a 4 le reti monzesi, mentre gli ospiti trovano la loro prima realizzazione da boa.

Seconda frazione ricca di reti, vanno a segno i torinesi, poi Onniboni su uomo in più, ancora gli ospiti a rete per due volte e poi tripletta monzese con Barzon, Montrasio e la splendida girata da boa di Ingegneri, l’ultima rete del tempo è ancora dei torinesi, 4 a 4 questo parziale.

A questo punto i padroni di casa iniziano a sbagliare diverse opportunità sotto rete, permettendo all’Aquatica di rientrare piano piano in partita, nel terzo quarto una sola rete torinese, in apertura dell’ultimo periodo Barzon sigla la sua tripletta, poi altro black out e due reti consecutive degli ospiti, 9 a 8 con ancora quasi 3 minuti da giocare.

Su superiorità numerica il Monza non riesce a passare ma l’ultimo attacco degli ospiti viene ben contenuto consentendo ai Biancorossi di vincere una partita ben giocata per soli due tempi.

Vittoria dedicata al piccolo Giacomo, nuovo arrivato in casa del giocatore De Martinis, tanti auguri a Dodo e Ilaria.

Prossimo incontro sabato 12 marzo, fuori casa, a Metanopoli, contro la Bocconi.

{xtypo_rounded2} Serie C: NC Monza Vs Aquatica TO 9-8 (4-1; 4-4; 0-1; 1-2)
NC Monza (gol): BOZZANO, BERNINI, CONSONNI, MONTRASIO (1), FRIGERIO (1), INGEGNERI (1), ORSENIGO, DILERNIA ©, ONNIBONI (2), MAZZOLENI, MALANDRINO, BARZON (3), CALLONI. Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi