04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Monza: l’under 20 batte Brescia

15 Marzo 2011

Prosegue la marcia dell’under 20 che ha trovato buone geometrie di gioco ed ha vita facile contro gli avversari bresciani.

I primi due periodi sono dominati dai biancorossi e la rete monzese rimane inviolata grazie ad una difesa attenta ed a un pressing costante sugli avversrai.

Come sempre in gran spolvero il giovane Alberto Barzon che mette a segno sei reti di pregevole fattura ed allunga in testa alla classifica marcatori del Nuoto Club Monza portandosi ad un totale di 27 gol con a ruota Capitan Montrasio che con le due realizzazioni di oggi si porta invece a 20 gol realizzati.

UNDER 20
NC Monza Vs Pn Brescia: 16-3 (5-0; 4-0; 3-2; 4-1)
NC Monza: Menotti, Bergomi (1), Barzon (6), Orsenigo, Biagiotti (1), Fiorese, Mazza (2), Calloni (2), Riganti (1), Montrasio © (2), Carcano, Zecchillo, Landoni (1). Allenatore: A. Grimoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi