24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Nubili brianzole a caccia dello sponsor: addio al nubilato tra le colline toscane

28 Marzo 2011

addio-nubilato-sponsorizzatoIl primo addio al nubilato sponsorizzato ha trovato… il primo sponsor. Sarà Anghilari, in provincia di Arezzo, la località che ospiterà le sette ragazze brianzole di Ancora nubili in Italia per festeggiare l’ultimo week end di libertà di Margherita, futura sposina. Il Bed and Breakfast Il Cardo Resort (www.ilcardoumbria.it) di Anghiari ha infatti aderito all’iniziativa offrendo alle ragazze un fine settimana, dal 24 al 26 giugno, all’interno della struttura incastonata tra le colline dell’aretino.

«La nostra iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tante strutture alberghiere italiane che hanno colto la filosofia della nostra proposta che consentirà ai nostri partner di avere grande visibilità a livello nazionale praticamente a costo zero – ha spiegato Chiara Grumelli, la portavoce delle ragazze – É con grande piacere che abbiamo scelto tra le tante proposte, di trascorrere il nostro weekend ad Anghiari, uno tra i più bei borghi medievali italiani. Sarà per noi e per le centinaia di persone che quotidianamente visitano il nostro blog www.ancoranubiliinitalia.blogspot.com un’occasione per scoprire una tra le perle più preziose della nostra Italia».

Le tante offerte che sono giunte alle ragazze sono il frutto di un grande interesse a livello nazionale dell’iniziativa. Sul web le sette ragazze brianzole sono diventate, nel giro di poche settimane, molto popolari grazie a un passaparola online quasi inaspettato che ha portato migliaia di visitatori sul loro blog, diventato in poco tempo punto di riferimento per l’organizzazione dell’addio al nubilato. Strutture ricettive di tutta Italia hanno infatti segnalato la loro disponibilità: dal Salento, alla Sardegna, dalla Franciacorta a Pescara, da Avellino a Parma, da Napoli fino a Favignana.

«Ora che abbiamo trovato il primo sponsor – ha continuato Chiara Grumelli – il nostro obiettivo è quello di fare un vero e proprio reportage sulla nostra destinazione. Siamo alla ricerca di altri sponsor tecnici, ristoranti, discoteche, enoteche, parrucchieri della zona o aziende di abbigliamento che vogliano offrirci dei servizi in cambio di visibilità gratuita sul nostro sito che quotidianamente è visitato da oltre 250 persone provenienti da gran parte del mondo».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi