07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza. Al Teatrino di Villa reale si alza il sipario per “Racconti di donna”

11 Marzo 2011

Avrà inizio il 13 marzo, al Teatrino della Villa Reale di Monza, la terza edizione della rassegna teatrale “Racconti di donna”. Un’iniziativa gratuita, patrocinata dal comune e dall’assessorato alle Politiche giovanili e Pari opportunità, per rendere omaggio alla figura della donna nel tempo.

Perseguitata, ironica ma anche eroica, giusta e sprezzante della vita. Durante i quattro appuntamenti teatrali, previsti tra marzo e aprile, l’associazione culturale Teatrando insieme alla compagnia teatrale “Il Graffio”, Notacuta Art Mangement e l’attrice Itala Cosmo, presenteranno pièce teatrali che racconteranno l’immaginario della figura femminile nella storia, nella letteratura, nella musica e nella poesia, affidandosi agli ammirevoli esempi di Anita Garibaldi e Dorothy Parker, due donne che hanno vissuto la loro esistenza intensamente e con coraggio.

L’appuntamento è il 13, il 20, il 27 marzo e il 3 aprile, alle 21, al Teatrino. Sono aperte le prenotazioni al numero 039/2374426, martedì e giovedì dalle 14 alle 18.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi