26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: PD, Lista Faglia e Sinistra Ecologica in piazza per difendere la città

31 Marzo 2011

‹‹Contro la feroce cementificazione, scendiamo in piazza. La città è nostra e la difendiamo›› – affermano alcuni partiti di opposizione, che insieme hanno organizzato: “Monza è tua – Giù la mani dalla città“, una manifestazione che avrà luogo nell’intera giornata di domani, 2 aprile, a partire dalle 9.30 in piazza Trento e Trieste.

Il Partito Democratico, la Lista civica Faglia e la Sinistra Ecologica, daranno vita ad una giornata unitaria per dimostrare il loro disappunto su molte scelte che riguardano il comune di Monza: ‹‹La città e i quartieri sono chiamati a far sentire forte la loro voce di contrarietà a scelte che rischiano di cementare per sempre la nostra bella città›› – si legge nel loro volantino promozionale.

Durante tutto il corso della giornata chi parteciperà sarà coinvolto in animate iniziative di informazione, di gioco per i bambini, di politica, infatti le tre forze politiche presenteranno i loro piani alternativi e tutti avranno la possibilità di dire la propria opinione in merito.

http://www.pdmonza.org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi