05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza premiati i vincitori del concorso fotografico “Amici dell’autodromo e del parco”

6 Marzo 2011

Premiazione-concorso-fotografico-amici-dell-autodromo-monzaTrecento sono le foto sono arrivate all’associazione sportiva “Amici dell’autodromo e del parco” per il tradizionale appuntamento con il concorso fotografico. E domenica 6 marzo c’è stata la cerimonia di premiazione: vincitori due monzesi.

Da 25 anni questa iniziativa dà l’occasione ai partecipanti di esprimersi attraverso la loro passione fotografica. Lo scopo del concorso è infatti quello di immortalare l’area ambientale dell’autodromo nei suoi aspetti più caratteristici, celebrandone il fascino. Due le categorie fotografiche in concorso. Una dedicata al parco di Monza e una invece riservata all’autodromo.

Trionfatori del concorso: Massimo Meani per la categoria parco di Monza con la fotografia intitolata “Arte sopra la villa reale” e Roberto Manzoni nella seconda categoria dedicata al circuito con la stampa intitolata “Tutti fermi”.

Gli organizzatori e i promotori del concorso, al termine della cerimonia di premiazione hanno invitato nuovamente tutti a partecipare alla 26° edizione.

Per maggiori informazioni: http://www.amiciautodromo.it/images/stories/fotoconcorso.pdf

 Ecco le foto vincente e i premiati

Massimo_Meani_Arte_Sopra_Alla_Villa_Reale

 Massimo Meani – “Arte sopra la villa reale”

Roberto_Manzoni_Tutti_Fermi

Roberto Manzoni – “Tutti fermi”

Premiazione_Manzoni

Premiazione Roberto Manzoni

Premiazione_Meani

Premiazione Massimo Meani

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi