06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, ‘la Villa Reale è anche mia’ passa da Fini per arrivare in Quirinale

27 Marzo 2011

Monza-Villa-Reale1_MBCurioso il retroscena che il comitato ‘La Villa Reale è anche mia’, attraverso una nota stampa, rende noto. Ci sarebbe stato un incontro, un avvicinamento, tra i membri dell’associazione, che si sta battendo contro la privatizzazione di Villa Reale, e l’entourage di Gianfranco Fini, presidente della Camera, intervenuto giovedì scorso a Monza in occasione di ‘Nord Camp 2011’.

«In occasione della visita in Villa Reale del Presidente Fini, – si legge nel comunicato – una delegazione del comitato “la Villa Reale e’ anche mia” e’ stata ricevuta in privato dal Portavoce del Presidente, Fabrizio Alfano. Alfano ha posto specifiche e pertinenti domande in merito al bando di gara e si è detto disponibile a portare il problema a conoscenza del Presidente Fini. Si è inoltre impegnato a indicare al comitato un possibile percorso per far pervenire al Presidente Napolitano l’appello sottoscritto da oltre 90 personalità del mondo della cultura. Le adesioni pervenute negli ultimi giorni sono quelle di Dario Fo, Franca Rame, Ottavia Piccolo, Lucia Poli, Maria Luisa Busi, Gigi Ponti, Enrico Bertolino».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi