01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: la rassegna Kilometro 0 fa tappa al Teatro Manzoni

2 Marzo 2011

rassegna-kilometro-0Dopo il successo dell’appuntamento di Milano la rassegna musicale Kilometro Zero, organizzata dall’associazione J. Futura grazie alla collaborazione di Porsche Italia e Porsche Haus Milano, approda a Monza. Il Concerto si terrà sabato 5 marzo alle ore 20.45 presso il Teatro Manzoni.

Il programma sarà Beat & Bach: partendo da Bach, trasformato da Eddy Serafini (di cui la prima Feat. In B.) e da Boccherini e rivisitato dal violoncellista palermitano Giovanni Sollima. La serata si svolgerà con lo scopo di avvicinare l’idea della creazione musicale attraverso i secoli.

Vigan-Brambilla«Siamo onorati di sostenere la tappa monzese di un’iniziativa culturale così importante – afferma Giovanni Viganò amministratore delegato di Porsche Haus Milano – la serata ha una struttura particolare una fase iniziale dove un protagonista del mondo dell’informazione commenterà una notizia di particolare rilievo acccaduta negli ultimi periodi, poi verrà lasciato lo spazio a J. Futura con il loro programma e si concluderà con l’intervento di un gruppo jazz finalista della selezione “Porsche Live. Giovani e Jazz 2010”».

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Monza e dalla Provincia di Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni relative al concerto consultare la rubrica Agenda MB News

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi