01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, incidente in via Mentana, traffico in tilt per tutta la mattina

21 Marzo 2011

incidente-via-mentana-mbTraffico in tilt lungo via Ugo Foscolo e via Mentana a causa di un incidente. Pochi minuti dopo le 10 una Toyota Corolla guidata da un cinquantenne si è schiantata contro un palo della rotonda di fronte alla chiesa di Regina Pacis.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’uomo ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, una pattuglia della polizia e due motociclisti dei carabinieri. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo con contusioni e ferite ed è stato medicato sul posto. L’incidente ha causato grossi disagi alla viabilità locale, in modo particolare lungo via Ugo Foscolo in direzione centro e lungo via Mentana, in direzione cimitero, sono state registrati rallentamenti e code. Traffico pesante anche in via Buonarroti.incidente-via-mentana-3-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi