20 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza, il Pd celebra l’Unità con un “serpentone” lungo cento metri

24 Marzo 2011

pd-tricolore-mbUn tricolore lungo cento metri steso fuori da palazzo Grossi. Ieri pomeriggio i consiglieri provinciali del Pd guidati dal capogruppo Domenico Guerriero hanno srotolato la bandiera e cantato l’inno accompagnati da una base su cd suonata da un’autoradio.

Alla manifestazione hanno partecipato anche alcuni sindaco: Laura Barzaghi, di Nova milanese, e Antonio Colombo di Mezzago. «L’obiettivo di questa iniziativa – ha commentato il capogruppo – è sensibilizzare la giunta provinciale che per le celebrazioni del 150 dell’Unità ha fatto proprio poco».

Dopo, prima dell’inizio del consiglio, Dario Allevi, il presidente, ha offerto una torta tricolore. La seduta è iniziata con l’inno di Mameli, ma, eccezion fatta per il presidente del Consiglio, Angelo De Biasio, i leghisti hanno atteso fuori.

pd-tricoloro2-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi