02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: grave incidente in via Fermi, deceduto un 38enne (Video)

24 Marzo 2011

incidente-via-fermi-monza-1-mb.jpgUna manovra sbagliata e la sua betoniera si è ribaltata, uccidendolo. E’ accaduto giovedì mattina, poco dopo le 12.30, sul cavalcavia di via Fermi, poco lontano dal raccordo con la tangenziale Nord. Un grosso camion con betoniera si stava immettendo su viale delle Industrie, attraverso il cavalcavia, quando il conducente ha perso il controllo del pesante mezzo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma pare che l’autista, un 38enne residente a Bergamo, abbia preso male la curva causando uno sbilanciamento del mezzo, che si è poi ribaltato. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il mezzo sia andato a sbattere contro il guard rail della prima curva del viadotto di San Rocco, poi abbia cominciato a sbandare fino a capottarsi sfondando il guard rail e invadendo la corsia di sinistra.

L’uomo, sbalzato fuori dal finestrino, è deceduto sul colpo schiacciato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco di Monza. I pompieri hanno impiegato un’ora per estrarre l’uomo intrappolato tra le lamiere. Le operazioni di soccorso e rimozione della betoniera, hanno reso necessaria la chiusura dello svincolo autostradale in direzione Monza-Sant’Alessandro.

{youtubejw}s26CWUp_Od8{/youtubejw}

incidente-via-fermi-monza-2-mb.jpg

incidente-via-fermi-monza-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi