27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, Fini e Letta in Villa Reale. Si parla del dopo Berlusconi

20 Marzo 2011

villa-reale-fronteUn colloquio tra Gianfranco Fini, Presidente della Camera, e Stefano Folli, ex direttore del Corriere della Sera. Parole d’autore nel contesto della Villa Reale di Monza, dove, giovedì 24 marzo, alle ore 17, prenderà il via la seconda edizione di Nord Camp, l’evento nazionale organizzato da TrecentoSessanta, l’Associazione di Enrico Letta.

«Dopo il successo dello scorso anno in Veneto, – si legge in una nota stampa – Letta e TrecentoSessanta approdano in Brianza con l’evento di apertura di una manifestazione tutta incentrata sul superamento della lunga stagione del berlusconismo. ‘The switch off. L’Italia, dopo’ è, appunto, il titolo di questa edizione che, proprio in concomitanza con le celebrazioni per il 150° anniversario dell’unità nazionale, cercherà di immaginare, insieme a esponenti autorevoli della politica, dell’economia e delle istituzioni, come saranno l’Italia e i suoi territori una volta terminata l’era berlusconiana».

L’apertura istituzionale avverrà, dunque, a Monza, giovedì 24 marzo, con un saluto di Enrico Letta e un colloquio tra Gianfranco Fini e Stefano Folli, moderato da Gaia Tortora. Chiuderà la serata una performance di Enrico Bertolino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi