27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, coda interminabile viale Lombardia e limitrofi

2 Marzo 2011

coda-trafficoTutto il traffico attorno al viale che collega la Brianza a Milano, negli ultimi tre giorni, è peggiorato tremendamente. Raggiungere il raccordo delle tangenziali nelle primissime ore del mattino, dal centro città, ha richiesto oltre un’ora, mentre dopo le nove la situazione non e’ affatto migliorata. Percorrere l’ultimo tratto di Valassina, dalla nuova rotonda Elvezia all’immissione in viale Lombardia all’altezza del ponte, altri 30 minuti.

<Non capisco cosa diamine facciano – dichiara un automobilista in coda, impiegato a cinisello balsamo – sembra lo facciano apposta a ritardare e incasinare, evidentemente qualcuno ci guadagnerà qualcosa>.

Come procedono i lavori – clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi