08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, cantiere di viale Lombardia senza segreti: openday il 3 aprile

22 Marzo 2011

cantiere-viale-lombardia-sopralluogo-marzo2011-mb_4Anas apre al pubblico il cantiere di viale Lombardia. Come annunciato durante l’incontro istituzionale tenutosi lo scorso 10 marzo in Regione Lombardia, domenica 3 aprile si terrà l’«open-day» del cantiere per la realizzazione del tunnel sotto l’ultimo tratto della statale 36.

In particolare, i cittadini potranno visitare la galleria e lo svincolo di Cinisello Balsamo e rendersi così conto in prima persona dello stato di avanzamento dei lavori. L’apertura del cantiere rientra in un piano informativo mirato a tenere costantemente aggiornati i residenti della zona dopo che è stato annunciato un mega – ritardo di oltre due anni sulla tabella di marcia. Per poter partecipare alla visita è necessario iscriversi. Le adesioni verranno raccolte dagli uffici relazioni col pubblico di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò. Altrimenti, i moduli possono essere scaricati dal sito internet dedicato al cantiere www.statale36.it e dai siti internet dei tre Comuni indicati, per poi inviarlo all’urp.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi