05 Marzo 2021 Segnala una notizia

I camper invadono Monza. Pronti tre itinerari per scoprire il territorio

21 Marzo 2011

camperCamper in arrivo a Monza. La città è pronta ad accogliere, questo weekend, dal 24 al 27 marzo, il grande raduno del Club La Granda – Sezione Milano Lombardia. Sono attesi circa 90 mezzi che si  posizioneranno nell’area del mercato ortofrutticolo in via Mentana.

Andrea-Arbizzoni-MBL’iniziativa è patrocinata dall’assessorato al Turismo delIa città, per i camperisti che aderiranno c’è infatti in programma una visita ai principali punti di interesse del territorio secondo diversi itinerari. Il primo attraverso il centro storico, alla scoperta del Duomo, della Corona Ferrea e del Museo e Tesoro del Duomo di Monza, il secondo alla Villa Reale e ai suoi Giardini e alla Cappella Espiatoria, e il terzo all’interno del Parco con un tour in bicicletta.

“Miriamo a far conoscere le bellezze della nostra città dando in particolare un’opportunità a coloro che viaggiano in camper – spiega Andrea Arbizzoni assessore al Turismo – E’ certamente un interessante momento di incontro tra Monza e questa particolare categoria di viaggiatori che comunque nel weekend di permanenza porterà un indotto al commercio e alla ristorazione locale”.

Questa è un’ iniziativa che fa parte di un progetto pensato dall’assessoreto con lo scopo di rendere Monza sempre più allettante dal punto di vista turistico. Per chi desiderasse maggiori informazioni può contattare “La Granda Club” ai numeri 380/2621169 o 335/6128286.

.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi