Monza calcio: un mini abbonamento per la lotta alla salvezza
Tutti uniti per quattro partite. La salvezza dell’Ac Monza passa per quattro volte dallo stadio Brianteo, e tutti i fan biancorossi sono invitati a sostenere la loro squadra con un invitante pacchetto. Quattro match al prezzo di uno, grazie ad un miniabbonamento che permetterà loro di non perdere neanche un minuto degli scontri casalinghi decisivi per il destino del team.
Quattro appuntamenti, 10 euro per la curva e 20 per la tribuna: la strada per la permanenza in prima divisione è dura, ma il tifo dei tifosi è indispensabile per rigenerare i biancorossi. Per sottoscrivere il mini abbonamento è possibile utilizzare il banner del servizio Prenota Biglietti all’interno del Sito Ufficiale o inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome e settore scelto, oppure alzare la cornetta e telefonare al numero 039/2020308.
Il ritiro del mini abbonamento potrà essere effettuato al Centro Sportivo Monzello o direttamente allo Stadio Brianteo prima di ogni singola partita contestualmente al pagamento dello stesso, e da quel momento sarete pronti a tutti gli effetti per sostenere l’undici biancorosso.