04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza calcio: un mini abbonamento per la lotta alla salvezza

23 Marzo 2011

Tutti uniti per quattro partite. La salvezza dell’Ac Monza passa per quattro volte dallo stadio Brianteo, e tutti i fan biancorossi sono invitati a sostenere la loro squadra con un invitante pacchetto. Quattro match al prezzo di uno, grazie ad un miniabbonamento che permetterà loro di non perdere neanche un minuto degli scontri casalinghi decisivi per il destino del team.

Locandina_mini-abbonamentoQuattro appuntamenti, 10 euro per la curva e 20 per la tribuna: la strada per la permanenza in prima divisione è dura, ma il tifo dei tifosi è indispensabile per rigenerare i biancorossi. Per sottoscrivere il mini abbonamento è possibile utilizzare il banner del servizio Prenota Biglietti all’interno del Sito Ufficiale o inviare una mail all’indirizzo  [email protected]  indicando nome, cognome e settore scelto, oppure alzare la cornetta e telefonare al numero 039/2020308.

Il ritiro del mini abbonamento potrà essere effettuato al Centro Sportivo Monzello o direttamente allo Stadio Brianteo prima di ogni singola partita contestualmente al pagamento dello stesso, e da quel momento sarete pronti a tutti gli effetti per sostenere l’undici biancorosso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi