25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza Calcio: aperte le iscrizioni per i Summer Camp

6 Marzo 2011

calcio-monza-camp-piccolaPresentato il progetto Summer Camp 2011 dell’A.C. Monza Brianza. Si tratta di un programma completo riservata ai più giovani, dai 6 ai 14 anni, che per 4 settimane sui campi del Centro Sportivo Monzello saranno seguiti da istruttori, allenatori e preparatori atletici dello staff del Monza per insegnare calcio, oltre  a  trascorrere momenti ludici, di svago e di relax.

Novità di quest’anno è il “Sea Camp”, vera e propria scuola di calcio itinerante, che si svolgerà durante una crociera sul mediterraneo a bordo della  nave Sinfonia della flotta MSC, dove sarà possibile per i giovani imparare la tecnica calcistica e trascorrere una meravigliosa vacanza.

La presentazione del progetto si è tenuta all’Eurohotel di Concorezzo a fine febbraio e a fare gli onori di casa sono stati Angelo Colombo e Paolo Pichi, rispettivamente Responsabile delle attività di Base  e Coordinatore dei campi estivi, i quali hanno illustrato ai presenti come verranno strutturati i campi estivi: “Al Summer Camp del Monzello potranno partecipare un centinaio di ragazzi a settimana – ha affermato Colombo – che verranno suddivisi in base all’età, potranno fare calcio, giocare e divertirsi senza l’assillo della partita di fine settimana. Il Sea Camp, che è una iniziativa fantastica e unica nel suo genere,  è invece dedicato a 40-45 ragazzi, che dovranno però essere accompagnati da almeno un adulto”.

Paolo Pichi ha sottolineato il clima di assoluto divertimento per i ragazzi che si crea tutti gli anni: ”Sia al Monzello che sulla nave i bambini  saranno assistiti da uno staff di livello, che non farà mai mancare loro sorveglianza e controllo, si sentiranno al centro di tutte le attività e assoluti protagonisti. I nostri istruttori, oltre a saper insegnare calcio ai più giovani, sanno come mettere a loro agio tutti”

Per avere tutte le informazioni riguardo alle settimane in cui verranno svolti i camp e i relativi costi, si può  consultare la sezione apposita del sito www.acmonzabrianza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi