05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza Autodromo: un grande tricolore di automobili per i 150 anni dell’Unità d’Italia

3 Marzo 2011

Speed-day-150anni-ItaliaIn occasione della giornata di Festa Nazionale per i 150 dell’Unità d’Italia, giovedì 17 marzo, l’Autodromo di Monza aprirà i cancelli a tutti gli appassionati per uno Speed Day “National Style” dedicato a tutte le auto che potranno circolare in pista a tariffa ridotta rispetto a quella abitualmente praticata per la circolazione turistica.

Come è noto, l’Autodromo di Monza durante la stagione invernale organizza queste giornate a tema per offrire agli appassionati la possibilità di circolare con la propria auto sulla pista stradale, la stessa che, durante la stagione agonistica, ospita importanti corse internazionali e nazionali di auto e di moto.

All’ultimo appuntamento della stagione 2010/2011, quello di domenica 6 marzo, si aggiunge, a grande richiesta, quello “National Style” del 17 marzo e per l’occasione il paddock verrà suddiviso in tre settori dove parcheggiare, in base al colore, la propria auto e contribuire a realizzare la più grande bandiera italiana con automobili. Insomma, un’immagine da record da fissare in uno scatto “storico”.

Nella giornata di Festa Nazionale, Speed Day consentirà la circolazione in pista con l’agevolazione del turno doppio al costo del turno singolo, ovviamente per tutte le vetture: bianche, rosse, verdi e di qualsiasi altro colore.

Ingresso all’Autodromo, 5 euro; ingresso pista (non obbligatorio), 45 euro. Sarà possibile noleggiare Lotus, Porsche o Ferrari nel sito internet dedicato all’evento, mentre se si desidera provare il brivido di una “scoperta”, sono a disposizione due Radical.

In pista sono previsti tutti i servizi di sicurezza, mentre nel paddock sono disponibili un’officina e un centro pneumatici.

Per info e prenotazioni: www.speedday.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi