27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, a Salvatore Bellomo il premio ‘professionalità’ del Rotary Est

4 Marzo 2011

Bellomo-Salvatore-premio-professionalitaÈ andato a Salvatore Bellomo, sostituto procuratore di Monza, il premio Rotary Monza Est ‘alla professionalità’ per l’anno 2010/2011. «Per gli incarichi di responsabilità nazionale e internazionale e per la competenza e il coraggio dimostrati». Così, nella cornice dello Sporting Club di Monza, il presidente dell’associazione ha motivato il riconoscimento.

Bellomo, dal canto suo, ha sciorinato un intervento che ha spaziato da un excursus storico sulle criminalità, chiarendo come queste siano giunte ad affondare le proprie radici anche al nord, arrivando, quindi, a specificare quali siano gli obiettivi dei clan malavitosi.

Premio-Rotary-Bellomo«La Brianza era un’isola felice e ora si ritrova a essere assaltata da gente indesiderata, ma sappiamo come ributtare a mare queste persone, – ha commentato Bellomo – il territorio nostrano convive da anni con certe scorribande e questo perché i vermi vanno sempre dove c’è il formaggio. I mafiosi ragionano soltanto in termini di profitto, da conseguire nel modo più facile. Un caloroso e sentito ‘grazie’ va agli uomini delle forze dell’ordine che combattono quotidianamente questo cancro sociale».

 

{gallery}2009/gallery/Rotary-Club-Monza-Est-Premio-Bellomo{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi