27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Meda. Epatite A alla materna «Diaz», vaccinati bambini e personale

28 Marzo 2011

laboratorio-mbI bambini e il personale della scuola dell’infanzia del comprensivo «Diaz» di Meda, nel quartiere Polo, sono stati sottoposti a una vaccinazione antiepatica dopo che è stato riscontrato, all’interno dell’istituto, un caso di epatite A.

La scorsa settimana l’Asl ha sottoposto per profilassi alunni e maestre al vaccino. Tuttavia, rassicura l’azienda sanitaria, con c’è alcun pericolo per i piccoli e il personale che lavora all’interno della scuola. L’istituto si trincera dietro un secco «no comment».

«Si è trattato di una normale vaccinazione», hanno tagliato corto dal comprensivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi