09 Marzo 2021 Segnala una notizia

MammaFit, la ginnastica a ritmo di passeggino torna nel Parco di Monza

1 Marzo 2011

MammaFit-eserciziTorna MammaFit nel Parco di Monza, l’iniziativa che consente di fare ginnastica alle mamme col passeggino. Il corso dell’anno passato, con oltre mamme iscritte, era stato un vero e proprio successo. Per questo motivo, l’associazione MammaFit, grazie al contributo e al patrocinio dell’assessorato alle Pari Opportunità, ha organizzato, all’interno del Parco, un nuovo corso bisettimanale a partire dal 3 marzo e uno settimanale (solo il sabato) ideato per le mamme che lavorano a partire dal 5 marzo.

Le neo mamme, senza mai lasciare il passeggino col loro bebé, ma anzi, utilizzandolo come uno strumento, saranno messe in condizione di effettuare una serie di esercizi ginnici per recuperare la forma e rilassarsi.

Tutte le lezioni saranno tenute da insegnanti esperti che proporranno un programma classico di allenamento e di un programma mirato di ricondizionamento dei muscoli delle mamme, cioè quei muscoli che sono stati sollecitati e messi a dura prova prima, durante e dopo il parto, come muscoli addominali, del pavimento pelvico e della schiena. I corsi dureranno da marzo ad ottobre. Per iscrizioni e informazioni: www.mammaf.it/location/monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi