06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Macherio, pistola carica ritrovata nel Lambro. Era vicina alla casa del premier

22 Marzo 2011

Carabinieri_2Una pistola, una Beretta calibro 7 e 65, è stata ritrovata nel fiume Lambro, all’altezza di Macherio, non lontano dalla casa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La notizia, riportata da un sito, è stata confermata dai Carabinieri di Biassono e dai Vigili del Fuoco di Lissone, i quali, con un’elettrocalamita, hanno provveduto al recupero in acqua.

Su segnalazione anonima, pare che un passante abbia visto un uomo buttare nel fiume l’arma, le forze dell’ordine hanno sollecitato l’intervento dei sommozzatori, entrati nell’alveo del fiume, poco profondo nel tratto in questione, e hanno estratto la pistola, ancora carica.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Biassono.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi